Da gennaio 2018 TecnoAmbiente ha una sede anche a Calenzano, vicino Firenze. La struttura comprende anche un laboratorio di analisi chimiche.
Infatti, TecnoAmbiente è subentrata nella gestione di una società di consulenza con sede nel fiorentino e attiva nel settore chimico e ambientale. Sotto il profilo operativo, l'ingresso nello staff TecnoAmbiente dei due chimici Niccolò Martini e Donato Vitiello comporta un ampliamento di competenze ed esperienza per la soluzione di problematiche legate all’amianto, alle emissioni in atmosfera, agli scarichi idrici, alla gestione dei rifiuti e alla gestione delle terre e rocce da scavo. Know-how che si aggiunge all’attività già consolidata per TecnoAmbiente nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro, dei sistemi di gestione, della medicina del lavoro.
I nostri clienti potranno quindi contare su una più ampia gamma di servizi e professionalità e un trasferimento di conoscenze tecniche e scientifiche che assicureranno ulteriore qualità alla loro attività.
Infine, alle due sedi TecnoAmbiente di Lucca e Castelnuovo si aggiungeranno gli uffici di Calenzano, il che permetterà di essere più vicini ai clienti dell’entroterra toscano, sia per i corsi di formazione professionale che per l’attività di sorveglianza sanitaria.